Mensa scolastica RESTÒ

Gli allievi che durante la pausa di mezzogiorno non rientrano a casa possono usufruire della mensa scolastica Restò sotto la sorveglianza di un docente.

RESTÒ Scuola e Fourchette verte hanno come obiettivo quello di offrire un pasto sano ed equilibrato a tutti gli studenti del cantone.

Buffet d’insalata

Chi intende pranzare alla mensa scolastica deve obbligatoriamente annunciarsi in segreteria entro le ore 8:00 e acquistare il buono.

La parte di prezzo del pasto a carico della famiglia  è  di Fr. 8.00.

Il gruppo di allievi che pranza presso la mensa scolastica è seguito da un docente che registra le presenze, sorveglia i ragazzi durante il pasto e rimane in sede fino alla ripresa delle lezioni.

I genitori sono pregati di segnalare alla Direzione se autorizzano o meno i loro figli a lasciare il perimetro scolastico durante la pausa pranzo fino alla ripresa delle lezioni (ore 13.25) con il formulario sottostante.

Per consultare il menu dell’istituto scolastico di Losone clicca qui.

Tutte le mense scolastiche del Canton Ticino sono gestite dal Ufficio della refezione e dei trasporti scolastici (URTS). Per avere ulteriori informazioni seleziona:

Scarica l’app “Restò” per vedere i menù settimanali sul tuo cellulare. Per i dispositivi iOS l’app è disponibile solo sull’App Store.