Ristorante scolastico RESTÒ

Gli allievi che durante la pausa di mezzogiorno non rientrano a casa possono usufruire del ristorante scolastico Restò sotto la sorveglianza di un docente.

RESTÒ Scuola e Fourchette verte hanno come obiettivo quello di offrire un pasto sano ed equilibrato a tutti gli studenti del cantone.

Buffet d’insalata

Chi intende pranzare al ristorante scolastico deve obbligatoriamente annunciarsi in segreteria entro le ore 8:00 e acquistare il buono.

La parte di prezzo del pasto a carico della famiglia  è  di Fr. 8.00.

Gli allievi che desiderassero disporre liberamente del tempo dopo il pranzo, dovranno portare l’autorizzazione scritta dei genitori con l’apposita cedola ottenibile in segreteria o scaricabile qui sotto.

Per consultare il menu dell’istituto scolastico di Losone clicca qui.

Tutte le mense scolastiche del Canton Ticino sono gestite dal Ufficio della refezione e dei trasporti scolastici (URTS). Per avere ulteriori informazioni seleziona:

Scarica l’app “Restò” per vedere i menù settimanali sul tuo cellulare. Per i dispositivi iOS l’app è disponibile solo sull’App Store.